Il saggio rileva i guadgani procurati in sede didattica dal'impiego di strategie e di criteri di programmazione isipirati all'apprendimento cooperativo. Di questo modello didattico, il lavoro in esame rileva l'impianto essenzialmente costruttivista e il rilievo che esso assume non soltanto in riferi8mento agli apprendimenti disciplinari, ma anche rispetto alla maturazione delle attitudini personali e delle competenze sociali.
Globalizzazione ed educazione alla pace: un problema di interdipendenza
PICCINNO, Marco
2004-01-01
Abstract
Il saggio rileva i guadgani procurati in sede didattica dal'impiego di strategie e di criteri di programmazione isipirati all'apprendimento cooperativo. Di questo modello didattico, il lavoro in esame rileva l'impianto essenzialmente costruttivista e il rilievo che esso assume non soltanto in riferi8mento agli apprendimenti disciplinari, ma anche rispetto alla maturazione delle attitudini personali e delle competenze sociali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.