Il volume affronta il tema della comunicazione educativa tra genitori e figli. Nella fattispecie, esamina l'impatto dei diversi modelli comunicativi sui processi di personalizzazione, proponendo anche un'indagine espolarativa degli stessi in un gruppo di genitori.

Contesti comunicativi e genitorialità. Per un linguaggio educativo tra genitori e figli.

PICCINNO, Marco
2008-01-01

Abstract

Il volume affronta il tema della comunicazione educativa tra genitori e figli. Nella fattispecie, esamina l'impatto dei diversi modelli comunicativi sui processi di personalizzazione, proponendo anche un'indagine espolarativa degli stessi in un gruppo di genitori.
2008
9788878703315
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/326227
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact