La mostra è stata promossa dalla Regione Puglia - Assessorato al Mediterraneo, dalla Fondazione Biblioteca Pubblica Arcivescovile “A. De Leo” - Brindisi, dall’Università del Salento - Dipartimento di Studi Storici dal Medioevo all’Età Contemporanea, con la collaborazione dell’ Archivio di Stato di Lecce, di Brindisi e di Taranto, del Centro Studi Salentini, dell’Università del Salento - Dipartimento dei Beni delle Arti e della Storia, con il patrocinio della Provincia di Lecce, della Provincia di Brindisi, del’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni, della Fondazione “P.Valerio” - Napoli.
Mostra storico documentaria "Tra le righe, oltre il segno. Donne e scritture nel Salento (secc. XV-XX), Brindisi, Conservatorio S.Chiara, 6 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009
BASSO, Rosanna
2008-01-01
Abstract
La mostra è stata promossa dalla Regione Puglia - Assessorato al Mediterraneo, dalla Fondazione Biblioteca Pubblica Arcivescovile “A. De Leo” - Brindisi, dall’Università del Salento - Dipartimento di Studi Storici dal Medioevo all’Età Contemporanea, con la collaborazione dell’ Archivio di Stato di Lecce, di Brindisi e di Taranto, del Centro Studi Salentini, dell’Università del Salento - Dipartimento dei Beni delle Arti e della Storia, con il patrocinio della Provincia di Lecce, della Provincia di Brindisi, del’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni, della Fondazione “P.Valerio” - Napoli.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.