La qualità e l'efficacia dell'insegnamento dipendono non solo dalle conoscenze metodologiche e didattiche ma dalla rappresentazione mentale che dei docenti hanno di se stessi e delle aspettative nei confronti degli alunni.

Insegnamento

GIANI, ALBERTA;
2006-01-01

Abstract

La qualità e l'efficacia dell'insegnamento dipendono non solo dalle conoscenze metodologiche e didattiche ma dalla rappresentazione mentale che dei docenti hanno di se stessi e delle aspettative nei confronti degli alunni.
2006
9788870484410
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/333373
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact