Il lavoro , dopo aver proceduto ad un tentativo di identificazione delle risorse immateriali, alla descrizione delle loro caratteristiche, che consentono all’azienda di accrescere la propria capacità di creare valore, nonché all’evidenziazione della difficoltà nella loro gestione, si focalizza su uno dei tradizionali beni immateriali che, grazie alla tutela giuridica ad esso riconosciuta, risulta all’esterno conoscibile seppur non imitabile: il marchio.
IL MARCHIO D'IMPRESA. Rappresentazione contabile e valore economico
DI CAGNO, Pierluca;D'AGOSTINIS, Bianca
2010-01-01
Abstract
Il lavoro , dopo aver proceduto ad un tentativo di identificazione delle risorse immateriali, alla descrizione delle loro caratteristiche, che consentono all’azienda di accrescere la propria capacità di creare valore, nonché all’evidenziazione della difficoltà nella loro gestione, si focalizza su uno dei tradizionali beni immateriali che, grazie alla tutela giuridica ad esso riconosciuta, risulta all’esterno conoscibile seppur non imitabile: il marchio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.