Il volume affronta per la prima volta, nel quadro di una prospettiva didattico-pedagogica, il tema della convivenza nell'organizzazione. Che cosa significa convivere nelle organizzazioni? In che modo e con quali strumenti la formazione può contribuire a migliorare la convivenza negli ambienti di lavoro? Una concreta riflessione pedagogica analizza questioni che riguardano l'identità personale e professionale degli individui e le dinamiche delle relazioni, prefigurando nuovi criteri e itinerari dell'agire.
Convivere nelle organizzazioni. Significati, indirizzi, esperienze
BOCHICCHIO, Franco
2011-01-01
Abstract
Il volume affronta per la prima volta, nel quadro di una prospettiva didattico-pedagogica, il tema della convivenza nell'organizzazione. Che cosa significa convivere nelle organizzazioni? In che modo e con quali strumenti la formazione può contribuire a migliorare la convivenza negli ambienti di lavoro? Una concreta riflessione pedagogica analizza questioni che riguardano l'identità personale e professionale degli individui e le dinamiche delle relazioni, prefigurando nuovi criteri e itinerari dell'agire.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.