Il saggio contiene un approfondimento del concetto di partecipazione nella scuola. Di esso si mettono in evidenza le implicazioni educative e didattiche, attraverso una analisi critica dei fenomeni provocati nella scuola stessa dall'approvazione dei "Decreti Delegati" fino ai giorni nostri.

Scuola e partecipazione: dalla funzione al bene comune

PICCINNO, Marco
2012-01-01

Abstract

Il saggio contiene un approfondimento del concetto di partecipazione nella scuola. Di esso si mettono in evidenza le implicazioni educative e didattiche, attraverso una analisi critica dei fenomeni provocati nella scuola stessa dall'approvazione dei "Decreti Delegati" fino ai giorni nostri.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/369351
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact