Il saggio discute delle differenze, dal punto di vista didattico-pedagogico, tra i risultati e le ricadute della formazione, dal punto di vista spazio temporale relativamente all'aspetto strategico-metodologico, ed inoltre riflette sulle attese plurali degli attori sociali riguardo alla qualità delle azioni formative. Lo studio prospetta itineri inediti di riflessione, delineando spunti per migliorare la qualità delle prassi formative.
Le ricadute della formazione: logiche interpretative e orientamenti di metodo
BOCHICCHIO, Franco
2012-01-01
Abstract
Il saggio discute delle differenze, dal punto di vista didattico-pedagogico, tra i risultati e le ricadute della formazione, dal punto di vista spazio temporale relativamente all'aspetto strategico-metodologico, ed inoltre riflette sulle attese plurali degli attori sociali riguardo alla qualità delle azioni formative. Lo studio prospetta itineri inediti di riflessione, delineando spunti per migliorare la qualità delle prassi formative.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.