Il saggio discute delle differenze, dal punto di vista didattico-pedagogico, tra i risultati e le ricadute della formazione, dal punto di vista spazio temporale relativamente all'aspetto strategico-metodologico, ed inoltre riflette sulle attese plurali degli attori sociali riguardo alla qualità delle azioni formative. Lo studio prospetta itineri inediti di riflessione, delineando spunti per migliorare la qualità delle prassi formative.

Le ricadute della formazione: logiche interpretative e orientamenti di metodo

BOCHICCHIO, Franco
2012-01-01

Abstract

Il saggio discute delle differenze, dal punto di vista didattico-pedagogico, tra i risultati e le ricadute della formazione, dal punto di vista spazio temporale relativamente all'aspetto strategico-metodologico, ed inoltre riflette sulle attese plurali degli attori sociali riguardo alla qualità delle azioni formative. Lo studio prospetta itineri inediti di riflessione, delineando spunti per migliorare la qualità delle prassi formative.
2012
9788884061287
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/371247
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact