Sulla scorta delle indagini condotte a livelli internazionale di A. Bandura, iIl saggio mette sotto osservazione il rapporto tra livelli di autoefficacia dell'insegnante e risultati di apprendimento dell'allievo. In particolare, pone in discussione la possibilità di individuare nella prima variabile (l'autoefficacia del docente) un predittore dei risultati conseguiti dall'allievo nei processi di apprendimento
Autoefficacia degli insegnanti e livelli di apprendimento degli allievi
PICCINNO, Marco
2011-01-01
Abstract
Sulla scorta delle indagini condotte a livelli internazionale di A. Bandura, iIl saggio mette sotto osservazione il rapporto tra livelli di autoefficacia dell'insegnante e risultati di apprendimento dell'allievo. In particolare, pone in discussione la possibilità di individuare nella prima variabile (l'autoefficacia del docente) un predittore dei risultati conseguiti dall'allievo nei processi di apprendimentoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.