Il lavoro propone una breve descrizione delle tendenze in atto circa l’uso delle ICTs ai fini turistici ed illustrare i cambiamenti determinatisi con riferimento ai processi di produzione e promo-commercializzazione turistica, per delineare in conclusione le implicazioni manageriali connesse alle attuali esigenze di competitività in questo settore.

ICTs e Turismo nell'era web 2.0

DI CAGNO, Pierluca;IMPERIALE, Francesca
2012-01-01

Abstract

Il lavoro propone una breve descrizione delle tendenze in atto circa l’uso delle ICTs ai fini turistici ed illustrare i cambiamenti determinatisi con riferimento ai processi di produzione e promo-commercializzazione turistica, per delineare in conclusione le implicazioni manageriali connesse alle attuali esigenze di competitività in questo settore.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DiCagno_Imperiale_2012.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 542.15 kB
Formato Adobe PDF
542.15 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/380696
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact