Il lavoro propone una breve descrizione delle tendenze in atto circa l’uso delle ICTs ai fini turistici ed illustrare i cambiamenti determinatisi con riferimento ai processi di produzione e promo-commercializzazione turistica, per delineare in conclusione le implicazioni manageriali connesse alle attuali esigenze di competitività in questo settore.
ICTs e Turismo nell'era web 2.0
DI CAGNO, Pierluca;IMPERIALE, Francesca
2012-01-01
Abstract
Il lavoro propone una breve descrizione delle tendenze in atto circa l’uso delle ICTs ai fini turistici ed illustrare i cambiamenti determinatisi con riferimento ai processi di produzione e promo-commercializzazione turistica, per delineare in conclusione le implicazioni manageriali connesse alle attuali esigenze di competitività in questo settore.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
DiCagno_Imperiale_2012.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione editoriale
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
542.15 kB
Formato
Adobe PDF
|
542.15 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.