Il lavoro si prefigge di delineare un format – potenzialmente replicabile in differenti contesti geografici – di concept store, inteso come un luogo in cui si narra e si enfatizza (anche grazie a mezzi di comunicazione multimediale, metodi di stimolazione sensoriale, percorsi d’interazione personalizzata) il legame “prodotto-territorio”, in modo da agevolare la percezione e, quindi, la promo-commercializzazione dei prodotti Made in Salento, servendosi della sinergia comunicativa con il web.
Web communication e Experiential concept store per i tipici dell’agroalimentare
MAIZZA, Amedeo;SCORRANO, Paola;IAIA, LEA;CAVALLO, FEDERICA
2013-01-01
Abstract
Il lavoro si prefigge di delineare un format – potenzialmente replicabile in differenti contesti geografici – di concept store, inteso come un luogo in cui si narra e si enfatizza (anche grazie a mezzi di comunicazione multimediale, metodi di stimolazione sensoriale, percorsi d’interazione personalizzata) il legame “prodotto-territorio”, in modo da agevolare la percezione e, quindi, la promo-commercializzazione dei prodotti Made in Salento, servendosi della sinergia comunicativa con il web.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.