Il Dvd è stato prodotto da Gianfranco Salvatore per l’Università del Salento e il CBMR/Europe come esito finale di un corso sull’improvvisazione musicale intesa come fenomeno interculturale, con la partecipazione di musicisti italiani e stranieri provenienti da generi e tradizioni musicali diverse (Lutte Berg, Raffaele Casarano, Danilo Cherni, Pino e Livio Minafra, Daniele e Mauro Durante, Roberto Ottaviano, Badara Seck, Admir Skurtaj).
Dvd didattico “Andare alla scoperta. Arte, scienza e mistero dell’improvvisazione / In Search of the Unknown. Art, Science, and Mystery of Improvisation” (durata circa un’ora e mezza, con sottotitoli in inglese).
SALVATORE, Gianfranco
2011-01-01
Abstract
Il Dvd è stato prodotto da Gianfranco Salvatore per l’Università del Salento e il CBMR/Europe come esito finale di un corso sull’improvvisazione musicale intesa come fenomeno interculturale, con la partecipazione di musicisti italiani e stranieri provenienti da generi e tradizioni musicali diverse (Lutte Berg, Raffaele Casarano, Danilo Cherni, Pino e Livio Minafra, Daniele e Mauro Durante, Roberto Ottaviano, Badara Seck, Admir Skurtaj).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.