Le riflessioni svolte negli ultimi decenni nell'ambito degli studi sull'apprendimento, in particolare quello scolastico, hanno ampliato le tradizionali visioni della conoscenza, espandendo le componenti cognitive in una direzione più complessa, specificatamente orientata a tematizzare processualità di matrice interpretativa

Apprendere contenuti e apprendere il senso. Per una didattica del significato

PICCINNO, Marco
2016-01-01

Abstract

Le riflessioni svolte negli ultimi decenni nell'ambito degli studi sull'apprendimento, in particolare quello scolastico, hanno ampliato le tradizionali visioni della conoscenza, espandendo le componenti cognitive in una direzione più complessa, specificatamente orientata a tematizzare processualità di matrice interpretativa
2016
9788891734198
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/406085
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact