La presente ricerca si rivolge al territorio ricompreso nell’Unione dei Comuni del Nord Salento, identificabile nei Comuni di: Campi Salentina, Guagnano, Novoli, Salice Salentino, Squinzano, Surbo e Trepuzzi. L’obiettivo è quello di analizzare, sotto un’ottica economico-organizzativa, le possibili modalità, tra quelle sopra esposte, per la riduzione dell'inquinamento acustico da traffico, al fine di valutare l'impatto, in termini economici e di immagine, che le diverse soluzioni comportano, e di indicare quella o quelle più convenienti/opportune per la collettività.
Contenimento dell'inquinamento acustico attraverso la valorizzazione delle risorse culturali e ambientali del territorio. Un modello di governance sostenibile
GRAVILI, GINEVRA
2016-01-01
Abstract
La presente ricerca si rivolge al territorio ricompreso nell’Unione dei Comuni del Nord Salento, identificabile nei Comuni di: Campi Salentina, Guagnano, Novoli, Salice Salentino, Squinzano, Surbo e Trepuzzi. L’obiettivo è quello di analizzare, sotto un’ottica economico-organizzativa, le possibili modalità, tra quelle sopra esposte, per la riduzione dell'inquinamento acustico da traffico, al fine di valutare l'impatto, in termini economici e di immagine, che le diverse soluzioni comportano, e di indicare quella o quelle più convenienti/opportune per la collettività.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.