Proposta di alcune riflessioni teorico-metodologiche e di esemplificazioni pratiche a proposito dell'insegnamento di "Letteratura italiana" nelle Facoltà umanistiche "non Lettere".

L’INSEGNAMENTO DELLA LETTERATURA ITALIANA NEI CORSI DI LAUREA “NON LETTERE”: QUALCHE RIFLESSIONE

LEONE, Marco
2016-01-01

Abstract

Proposta di alcune riflessioni teorico-metodologiche e di esemplificazioni pratiche a proposito dell'insegnamento di "Letteratura italiana" nelle Facoltà umanistiche "non Lettere".
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/412215
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact