Gioco di simulazione che consente di cimentarsi con la gestione di una banca in un ambiente competitivo adottando decisioni di price e non price competition finalizzate ad accrescere la quota di mercato e la redditività aziendale.

Banking management game

Paolo Antonio Cucurachi
2015-01-01

Abstract

Gioco di simulazione che consente di cimentarsi con la gestione di una banca in un ambiente competitivo adottando decisioni di price e non price competition finalizzate ad accrescere la quota di mercato e la redditività aziendale.
2015
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/451897
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact