Un laboratorio sensoriale organizzato presso alcune scuole primarie ha permesso ai bambini di accostarsi alla conoscenza della disabilità visiva, degli strumenti tiflodidattici ed in generale ad aprirsi alla relazione e all’immedesimazione con l’altro

LABORATORIO SENSORIALE NON VEDO L’ORA DI.. UNA BUONA PRASSI PER L’INCLUSIONE NELLA SCUOLA PRIMARI A

Andrea Fiorucci;
2014-01-01

Abstract

Un laboratorio sensoriale organizzato presso alcune scuole primarie ha permesso ai bambini di accostarsi alla conoscenza della disabilità visiva, degli strumenti tiflodidattici ed in generale ad aprirsi alla relazione e all’immedesimazione con l’altro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/471591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact