Il saggio descrive le attività del Centro e-learning d'Ateneo e il processo continuo di progettazione, sviluppo e implementazione di risorse digitali nei processi d'insegnamento -apprendimento volti a promuovere una didattica interattiva vista come esperienza formativa.
L’e-learning dell’Università di Foggia e la valorizzazione del ruolo docente.
Del Gottardo, Ezio;
2022-01-01
Abstract
Il saggio descrive le attività del Centro e-learning d'Ateneo e il processo continuo di progettazione, sviluppo e implementazione di risorse digitali nei processi d'insegnamento -apprendimento volti a promuovere una didattica interattiva vista come esperienza formativa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ESTRATTO_PERLA-VINCI+ebook.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione editoriale
Note: Il volume è pubblicato ad accesso aperto sul sito dell'editore (CC-NC-ND 4.0) che tuttavia mantiene il copyright sull'opera.
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
668.88 kB
Formato
Adobe PDF
|
668.88 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.