Il Report Scientifico Analitico “RESIDENTI” è stato realizzato nell’ambito del Progetto "Con-Centro: Indagine sulle potenzialità attrattive e di sviluppo del Centro Storico della Città di Matino" presentato in risposta al Bando CUIS 2020 dall'Amministrazione Comunale di Matino in collaborazione con l'Università del Salento (Dipartimento di Scienze dell'Economia), la Banca Popolare Pugliese, la Fondazione "Banca Popolare Pugliese- Giorgio Primiceri"- Onlus ed ammesso al cofinanziamento da parte del Consorzio Universitario Interprovinciale Salentino (C.U.I.S.). Il Progetto è stato dapprima ampiamente pubblicizzato tramite cartellonistica stradale e canali social. Successivamente, e con il tramite del locale Istituto Comprensivo, è stata inviata sui gruppi Whatsapp di tutte le classi (scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado) apposita comunicazione con, in allegato, la lettera di presentazione del Progetto, il link per la compilazione on-line del Questionario e l’invito a diffondere lettera e link ai propri familiari e/o conoscenti, purchè residenti nel Comune di Matino. Il Questionario per i Residenti è stato somministrato utilizzando la piattaforma di Google Moduli. Nel Report sono riportati i risultati dell’indagine.
Bando CUIS 2020 - "Progetto Con-Centro: Indagine sulle potenzialità attrattive e di sviluppo del Centro Storico della Città di Matino" – Report Scientifico Analitico “RESIDENTI”
Ruberti, Marcello
2024-01-01
Abstract
Il Report Scientifico Analitico “RESIDENTI” è stato realizzato nell’ambito del Progetto "Con-Centro: Indagine sulle potenzialità attrattive e di sviluppo del Centro Storico della Città di Matino" presentato in risposta al Bando CUIS 2020 dall'Amministrazione Comunale di Matino in collaborazione con l'Università del Salento (Dipartimento di Scienze dell'Economia), la Banca Popolare Pugliese, la Fondazione "Banca Popolare Pugliese- Giorgio Primiceri"- Onlus ed ammesso al cofinanziamento da parte del Consorzio Universitario Interprovinciale Salentino (C.U.I.S.). Il Progetto è stato dapprima ampiamente pubblicizzato tramite cartellonistica stradale e canali social. Successivamente, e con il tramite del locale Istituto Comprensivo, è stata inviata sui gruppi Whatsapp di tutte le classi (scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado) apposita comunicazione con, in allegato, la lettera di presentazione del Progetto, il link per la compilazione on-line del Questionario e l’invito a diffondere lettera e link ai propri familiari e/o conoscenti, purchè residenti nel Comune di Matino. Il Questionario per i Residenti è stato somministrato utilizzando la piattaforma di Google Moduli. Nel Report sono riportati i risultati dell’indagine.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bando CUIS 2020 Progetto Con-Centro REPORT SCIENTIFICO ANALITICO RESIDENTI.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
1.23 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.23 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.