L’approccio di studio adottato può definirsi una combinazione di deduzioni (discendenti dall’applicazione di principi generali della scienza manageriale al caso di specie) ed induzioni (derivanti dallo studio di situazioni e casi potenzialmente estensibili al contesto generale) basate sull’analisi di un processo logico inquadrato con la preminente finalità didattica.

Management e Marketing delle Imprese Sportive

Maizza, Amedeo
2024-01-01

Abstract

L’approccio di studio adottato può definirsi una combinazione di deduzioni (discendenti dall’applicazione di principi generali della scienza manageriale al caso di specie) ed induzioni (derivanti dallo studio di situazioni e casi potenzialmente estensibili al contesto generale) basate sull’analisi di un processo logico inquadrato con la preminente finalità didattica.
2024
978-88-8305-215-6
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Management sport.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 7.88 MB
Formato Adobe PDF
7.88 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/552446
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact