L’approccio di studio adottato può definirsi una combinazione di deduzioni (discendenti dall’applicazione di principi generali della scienza manageriale al caso di specie) ed induzioni (derivanti dallo studio di situazioni e casi potenzialmente estensibili al contesto generale) basate sull’analisi di un processo logico inquadrato con la preminente finalità didattica.
Management e Marketing delle Imprese Sportive
Maizza, Amedeo
2024-01-01
Abstract
L’approccio di studio adottato può definirsi una combinazione di deduzioni (discendenti dall’applicazione di principi generali della scienza manageriale al caso di specie) ed induzioni (derivanti dallo studio di situazioni e casi potenzialmente estensibili al contesto generale) basate sull’analisi di un processo logico inquadrato con la preminente finalità didattica.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Management sport.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione editoriale
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
7.88 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.88 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


