DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI
A critical look to community wisdom: Applying the World Café method to health promotion and prevention
2022-01-01 Recchia, Virginia; Dodaro, Antonio; De Marco, Elisabetta Lucia; Zizza, Antonella
Attivismo civico e storytelling digitale
2022-01-01 De Marco, Elisabetta Lucia
Digital narrations and cooperative learning: a case study
2009-01-01 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Digital storytelling e competenze imprenditoriali: analisi delle buone pratiche di formazione all'imprenditorialità
2020-01-01 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Digital storytelling e service learning. Un approccio metodologico al service learning.
2018-01-01 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Digital storytelling game per una didattica ludica della storia
2021-01-01 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Digital storytelling nei percorsi della formazione dei docenti: una revisione della letteratura
2021-01-01 De Marco, Elisabetta Lucia; Colazzo, Salvatore
Digital storytelling tra pratiche didattiche e questioni di ricerca.
2019-01-01 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Digital stoytelling e competenze imprenditoriali: analisi di buone pratiche di formazione all'imprenditorialità.
2020-01-01 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Divario digitale e nuove povertà.
2021-01-01 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Educazione al paesaggio, educazione alla cittadinanza e storytelling digitale
2022-01-01 De Marco, Elisabetta Lucia
Edutainment: apprendimento ludico della Storia Medievale
2022-01-01 De Marco, Elisabetta Lucia
Formazione on line: la mediazione didattica
2014-01-01 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Game Engine Platforms Supporting Metaverse-Linking Process: A Proposed Case Study on Virtual 3D Printing
2023-01-01 De Marco, Elisabetta Lucia; Longo, Antonella; Zappatore, Marco
I laboratori remoti e virtuali nella didattica delle STEM: questioni di ergonomia didattica.
2022-01-01 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Il tutor in una flipped classroom universitaria
2016-01-01 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
Innovative Training on Additive Manufacturing: AMTE@CH Learning Experience
2023-01-01 de Marco, Elisabetta Lucia; Longo, Antonella; Primo, Teresa; Calabrese, Maurizio
La cultura del dato e la teacher data literacy: un caso d’uso del linguaggio di programmazione Python.
2023-01-01 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA
La narrazione come approccio di studio delle "diete" mediali dei tweens. Il digital storytelling come metodo etnografico e partecipato di ricerca sul consumo mediale.
2015-01-01 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA; Dipace, Anna
La narrazione come approccio di studio delle “diete” mediali dei tweens.il digital storytelling come metodo etnografico e partecipato di ricerca sul consumo mediale
2015-01-01 DE MARCO, ELISABETTA LUCIA; Dipace, Anna