Viene presentato un dispositivo concettuale che ridefinisce la nozione di competenza e la qualifica come "struttura". Sulla base di questo viene prodotta una tavola delle competenze dell'infanzia e per ciascuna delle competenze vengono predisposte griglie per la osservazione sistematica con l'indicazione di quanto va assicurato al bambino perché egli possa crescere e possa potenziare e sviluppare la proprie competenze.

Osservazione e gestione delle competenze nell’infanzia

PAPARELLA, Nicola
2005-01-01

Abstract

Viene presentato un dispositivo concettuale che ridefinisce la nozione di competenza e la qualifica come "struttura". Sulla base di questo viene prodotta una tavola delle competenze dell'infanzia e per ciascuna delle competenze vengono predisposte griglie per la osservazione sistematica con l'indicazione di quanto va assicurato al bambino perché egli possa crescere e possa potenziare e sviluppare la proprie competenze.
2005
9788880662426
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/111782
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact