Viene presentato un dispositivo concettuale che ridefinisce la nozione di competenza e la qualifica come "struttura". Sulla base di questo viene prodotta una tavola delle competenze dell'infanzia e per ciascuna delle competenze vengono predisposte griglie per la osservazione sistematica con l'indicazione di quanto va assicurato al bambino perché egli possa crescere e possa potenziare e sviluppare la proprie competenze.
Osservazione e gestione delle competenze nell’infanzia
PAPARELLA, Nicola
2005-01-01
Abstract
Viene presentato un dispositivo concettuale che ridefinisce la nozione di competenza e la qualifica come "struttura". Sulla base di questo viene prodotta una tavola delle competenze dell'infanzia e per ciascuna delle competenze vengono predisposte griglie per la osservazione sistematica con l'indicazione di quanto va assicurato al bambino perché egli possa crescere e possa potenziare e sviluppare la proprie competenze.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.