Quale uso si può fare dell'e-learning nella didattica universitaria? C'è la possibilità di adoperare non soltanto le tecniche ma anche (o soltanto) i criteri metodologici dell'e-learning all'interno di una didattica ordinaria? Quali vantaggi, sul piano della efficacia, si possono attendere da una didattica universitaria che conceda spazio alle tecniche e/o alle metodologie dell'e-learning? Il saggio presente le prime risposte che si possono fornire a queste domande. Il contesto è quello di un Congresso internazionale
e-Learning nella formazione universitaria. Compiti didattici e criteriologia pedagogica
PAPARELLA, Nicola
2007-01-01
Abstract
Quale uso si può fare dell'e-learning nella didattica universitaria? C'è la possibilità di adoperare non soltanto le tecniche ma anche (o soltanto) i criteri metodologici dell'e-learning all'interno di una didattica ordinaria? Quali vantaggi, sul piano della efficacia, si possono attendere da una didattica universitaria che conceda spazio alle tecniche e/o alle metodologie dell'e-learning? Il saggio presente le prime risposte che si possono fornire a queste domande. Il contesto è quello di un Congresso internazionaleFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.