Il volume, nell'illustrare le caratteristiche fondamentali dei settori che compongono la filiera e gli aspetti gestionali e di marketing delle imprese di costruzioni, fa emergere alcuni elementi peculiari dell'ikndustria in esame, tra cui: l'unicità e la complessità del prodotto edile, le difficoltà insite nella definizione dei bisogni del cliente, la necessità di stringere accordi di partnership sia tra imprese sia tra queste ultime e gli altri attori partecipanti al progetto.
L'INDUSTRIA EDILE. ATTORI, PROCESSI, MERCATI.
TRIO, Oronzo
2010-01-01
Abstract
Il volume, nell'illustrare le caratteristiche fondamentali dei settori che compongono la filiera e gli aspetti gestionali e di marketing delle imprese di costruzioni, fa emergere alcuni elementi peculiari dell'ikndustria in esame, tra cui: l'unicità e la complessità del prodotto edile, le difficoltà insite nella definizione dei bisogni del cliente, la necessità di stringere accordi di partnership sia tra imprese sia tra queste ultime e gli altri attori partecipanti al progetto.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.