Il volume, nell'illustrare le caratteristiche fondamentali dei settori che compongono la filiera e gli aspetti gestionali e di marketing delle imprese di costruzioni, fa emergere alcuni elementi peculiari dell'ikndustria in esame, tra cui: l'unicità e la complessità del prodotto edile, le difficoltà insite nella definizione dei bisogni del cliente, la necessità di stringere accordi di partnership sia tra imprese sia tra queste ultime e gli altri attori partecipanti al progetto.

L'INDUSTRIA EDILE. ATTORI, PROCESSI, MERCATI.

TRIO, Oronzo
2010-01-01

Abstract

Il volume, nell'illustrare le caratteristiche fondamentali dei settori che compongono la filiera e gli aspetti gestionali e di marketing delle imprese di costruzioni, fa emergere alcuni elementi peculiari dell'ikndustria in esame, tra cui: l'unicità e la complessità del prodotto edile, le difficoltà insite nella definizione dei bisogni del cliente, la necessità di stringere accordi di partnership sia tra imprese sia tra queste ultime e gli altri attori partecipanti al progetto.
2010
9788884229502
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/362741
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact