TRIO, Oronzo

TRIO, Oronzo  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELL'ECONOMIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 47 (tempo di esecuzione: 0.03 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Consumer preference, satisfaction and intentional behavior: Investigating consumer attitudes for branded or unbranded products 1-gen-2016 Iazzi, Antonio; Vrontis, Demetris; Trio, Oronzo; Melanthiou, Yioula
Consumers’ preferences in the estate market: An explorative research on the residential product 1-gen-2017 Trio, O.; Iazzi, A.
Da denominazione d'origine a marca: rilfessioni su alcune esperienze consortili nell’agroalimentare 1-gen-2011 Trio, Oronzo; Fait, MONICA MARIA ELENA
Elementi di marketing territoriale 1-gen-2014 Trio, Oronzo
Fondamenti del pricing 1-gen-2009 Cardinali, S.; Trio, Oronzo
Fondamenti di marketing aziendale 1-gen-2014 Trio, Oronzo
Hotels and online travel agencies: power or trust for a competitive long-term relationship 1-gen-2017 Iazzi, Antonio; Trio, Oronzo; Gravili, Silvia
How does the accent impact on the radio advertising? The case of typical products 1-gen-2023 Trio, Oronzo; Campo, Raffaele; Scorrano, Paola; Iazzi, Antonio
Il radicamento all'estero delle imprese di costruzioni italiane: analisi teorica ed evidenze empiriche 1-gen-2012 G., Pedeliento; Trio, Oronzo; D., Andreini
Il ruolo dei marchi e dei Consorzi di tutela per la competitività delle produzioni tipiche agroalimentari 1-gen-2011 Fait, MONICA MARIA ELENA; Trio, Oronzo
Imprese oltre la crisi. Strategie e comportamenti manageriali vincenti 1-gen-2017 Trio, Oronzo
In- or outsourcing of the sales force? What is better? The case of construction industry 1-gen-2014 Trio, Oronzo
Innovazione e risparmio energetico. Nuove sfide per il cambiamento dell'edilizia abitativa 1-gen-2008 Trio, Oronzo
L'impatto della cortesia sulla customer satisfaction 1-gen-2008 Trio, Oronzo
L'impresa futura passa dal Web, ma ha bisogno dei giovani... 1-gen-2016 Maizza, Amedeo; Trio, Oronzo; Fonseca, Aurora
L'INDUSTRIA EDILE. ATTORI, PROCESSI, MERCATI. 1-gen-2010 Trio, Oronzo
L'innovazione nell'edilizia abitativa tra risparmio energetico e nuovi materiali 1-gen-2010 Trio, Oronzo
L'orientamento del cliente nella scelta del prodotto abitativo 1-gen-2015 Trio, Oronzo
La brand awareness nelle relazioni di filiera delle imprese edili 1-gen-2013 Iazzi, Antonio; Rosato, Pierfelice; Trio, Oronzo
La convivenza tra vinile e digitale nell’era della musica liquida 1-gen-2018 Trio, Oronzo; Campo, Raffaele