Educazione allo sviluppo sostenibile e educazione all'inclusione: indagine empirica attraverso il modello dell'Index for Inclusion. Education for sustainable development and education for inclusion: empirical investigation using the Index for Inclusion.

Pinnelli, Stefania
Conceptualization
2024-01-01

2024
9788846768704
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
pinnelli.pdf

non disponibili

Descrizione: Contributo edito
Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 913.24 kB
Formato Adobe PDF
913.24 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
indice.pdf

accesso aperto

Descrizione: indice
Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 538.91 kB
Formato Adobe PDF
538.91 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
frontespizio.pdf

accesso aperto

Descrizione: frontespizio
Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 545.17 kB
Formato Adobe PDF
545.17 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/515446
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact