PINNELLI, Stefania

PINNELLI, Stefania  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE E SOCIALI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 204 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"I ferri del mestiere" Le TIC nella riduzione del deficit visivo 1-gen-2010 Pinnelli, Stefania
A COMBINED COMPUTERIZED APPROACH TO IMPROVE FLUENCY ON A DYSLEXIC READER. EVIDENCE FROM A CASE STUDY 1-gen-2012 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
A, Errico. Fabbricanti di sapere 1-gen-2008 Pinnelli, Stefania; M., Giannachi
ABMove! Didattica Inclusiva per migliorare l'apprendimento e ridurre l'ansia in matematica: Pause Attive curriculum-based 1-gen-2024 Sorrentino, Clarissa; Di Martino, Valeria; Bellacicco, Rosa; Baccassino, Francesca; Fiorucci, Andrea; Pinnelli, Stefania; De Giovanni, Chiara; Bellafiore, Marianna; Rita De Franches, Giorgia; Di Paola, Benedetto; Falzone, Ylenia; Gulbay, Elif; La Marca, Alessandra; Longo, Leonarda; Angelo Navarra, Giovanni; Capone, Francesca; Casi, Raffaele; Sabena, Cristina; Soldano, Carlotta; Talarico, Melania; Bellafiore, Marianna; Di Paola, Benedetto; Gemma Pecoraro, Maria; Scali., Ezio
Accessibility and inclusion in museum: the case of Marta, National Archeological Museum of Taranto 1-gen-2023 Fiorucci, Andrea; Pinnelli, Stefania
Accessibility in the hospital and technologies to support the quality of life of paediatric patients. The pedagogical intervention 1-gen-2023 Sorrentino, Clarissa; Baccassino, Francesca; Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea
Accessibilità e inclusione. Kirikù e la strega Karabà-AD: una ricerca intervento in classe 1-gen-2013 Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea
Accessibilità web e scuola: un’indagine esplorativa sui siti scolatici 1-gen-2012 Pinnelli, Stefania; Cristina, Ricchiuto; Marra, Massimo
Alunni plusdotati e talentuosi: l’inclusione guarda anche a loro 1-gen-2019 Pinnelli, Stefania
Ambient Assisted Living, innovazione tecnologica e inclusione: tra linee di riflessione e opportunità di sviluppo professionale 1-gen-2014 Pinnelli, Stefania
AN ADHD STUDENT IN A DIFFICULT CLASSROOM: WHEN THE CONTEXT MAKES A DIFFERENCE 1-gen-2017 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
An innovative Methodology for the develompent of multimedia courseware based on ergonomic Human-Machine-interaction criteria 1-gen-1995 Pinnelli, Stefania; Molinaro, Antonella; A., Iera
Apprendimento scolastico e interazione col computer 1-gen-1997 Pinnelli, Stefania
APPROACH TO STUDYING AND FLIPPED CLASSROOM: AN EXPERIENCE IN UNIVERSITY 1-gen-2016 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
APPROACH TO STUDYING AND FLIPPED CLASSROOM: AN EXPERIENCE IN UNIVERSITY 1-gen-2016 Pinnelli, Stefania; Sorrentino, Clarissa
APPROFONDIMENTO 1 EDIZIONE ITALIANA DELLO STRUMENTO E PROPRIETÀ PSICOMETRICHE 1-gen-2021 Sorrentino, C.; Pinnelli, S.
APPROFONDIMENTO 2 SIMULAZIONE DI UN PERCORSO DI FORMAZIONE 1-gen-2021 Sorrentino, C.; Pinnelli, S.
APPROFONDIMENTO 3 L’INTERVENTO DIDATTICO: ALCUNE STRATEGIE 1-gen-2021 Pinnelli, S.; Sorrentino, C.
Apulian Living Lab. Robon Project 1-gen-2014 Massimo, Pistoia; Pinnelli, Stefania
AUDIO DESCRIPTION AND INCLUSIVE EDUCATION: A RESEARCH IN PRIMARY SCHOOL CLASSES 1-gen-2017 Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea