Il ruolo dei pari nei processi partecipativi: un’ indagine esplorativa sull’inclusione scolastica e sociale degli adolescenti con disabilità

Abbate, Elena;Pinnelli, Stefania
2024-01-01

2024
9791255681526
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
pinnelli abbate.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 170.53 kB
Formato Adobe PDF
170.53 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
i-linguaggi-della-pedagogia-speciale_Front_indice.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.55 MB
Formato Adobe PDF
1.55 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/524889
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact