CULTURAL AND PERSONAL CONTEXTS IN THE DEVELOPMENT OF SELF-ESTEEM IN STUDENTS WITH NEURODEVELOPMENTAL DISORDERS: WHERE DOES THE DEFICIT END AND THE INFLUENCE OF THE CONTEXT BEGIN?

Abbate, Elena;Pinnelli, Stefania
2025-01-01

2025
9788409742189
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ABBATE2025CUL.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 159.75 kB
Formato Adobe PDF
159.75 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
EDULEARN25TOC.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 966.11 kB
Formato Adobe PDF
966.11 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/556414
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact