Universal design for learning in higher education: a study on the identification of non-traditional students and the perception of UDL-based teaching. The DANTE-U project
Fiorucci, Andrea
;Pinnelli, Stefania;Bevilacqua, Alessia;Abbate, Elena;Baccassino, Francesca
2025-01-01
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
FIORUCCI2025UNI.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione editoriale
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
477.73 kB
Formato
Adobe PDF
|
477.73 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
|
EDULEARN25TOC.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
966.11 kB
Formato
Adobe PDF
|
966.11 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
|
EDULEARN25FRONTMATTER.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
1.99 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.99 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


