Universal design for learning in higher education: a study on the identification of non-traditional students and the perception of UDL-based teaching. The DANTE-U project

Fiorucci, Andrea
;
Pinnelli, Stefania;Bevilacqua, Alessia;Abbate, Elena;Baccassino, Francesca
2025-01-01

2025
9788409742189
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FIORUCCI2025UNI.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 477.73 kB
Formato Adobe PDF
477.73 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
EDULEARN25TOC.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 966.11 kB
Formato Adobe PDF
966.11 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
EDULEARN25FRONTMATTER.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.99 MB
Formato Adobe PDF
1.99 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/556412
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact