SICILIANO, Sarah
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.161
NA - Nord America 1.222
AS - Asia 332
AF - Africa 16
SA - Sud America 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 4.740
Nazione #
IT - Italia 1.591
US - Stati Uniti d'America 1.217
IE - Irlanda 950
SE - Svezia 293
UA - Ucraina 165
SG - Singapore 139
CN - Cina 74
HK - Hong Kong 47
FI - Finlandia 46
IN - India 35
DE - Germania 29
FR - Francia 17
GB - Regno Unito 17
TR - Turchia 16
BE - Belgio 15
SN - Senegal 15
NL - Olanda 9
RO - Romania 9
MY - Malesia 6
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 4
CA - Canada 4
CH - Svizzera 4
ES - Italia 4
TW - Taiwan 4
BR - Brasile 3
CL - Cile 3
JP - Giappone 3
RU - Federazione Russa 3
IR - Iran 2
LU - Lussemburgo 2
AR - Argentina 1
AT - Austria 1
BD - Bangladesh 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
EU - Europa 1
GE - Georgia 1
HU - Ungheria 1
LV - Lettonia 1
MX - Messico 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PL - Polonia 1
RS - Serbia 1
Totale 4.740
Città #
Lecce 1.022
Dublin 950
Chandler 277
Jacksonville 111
Singapore 85
Princeton 58
Des Moines 36
Boardman 31
Wayanad 31
Wilmington 31
Bari 30
West Jordan 27
Central District 26
Ann Arbor 25
Milan 24
Rome 24
Latina 22
New York 22
Hong Kong 21
Kent 20
Copertino 19
Beijing 18
Arona 17
Naples 17
Alvignano 16
Kocaeli 16
Brooklyn 15
Dakar 15
Lequile 15
Ashburn 14
Ogden 14
Pavia 13
Brussels 12
Taranto 10
Capaci 8
Pisa 8
San Pietro Vernotico 8
Los Angeles 7
L’Aquila 7
Bologna 6
Helsinki 6
Hangzhou 5
Jinan 5
Amsterdam 4
Aradeo 4
Bacoli 4
Barcelona 4
Cologne 4
Como 4
Houston 4
Magenta 4
Modugno 4
Nanjing 4
Parma 4
Turin 4
Casoria 3
Cassolnovo 3
Changsha 3
City of Westminster 3
Collecchio 3
Florence 3
Frankfurt am Main 3
Gatteo 3
London 3
Massafra 3
Monopoli 3
Nanchang 3
New Taipei 3
Oswego 3
Portici 3
Santiago 3
Tianjin 3
Timișoara 3
Tokyo 3
Toronto 3
Vicenza 3
Ardabil 2
Arosio 2
Aversa 2
Bangalore 2
Barletta 2
Bonate Sotto 2
Brindisi 2
Bucharest 2
Cagliari 2
Caronno Pertusella 2
Casalnuovo di Napoli 2
Cedar Knolls 2
Ceranova 2
Cinquefrondi 2
Dagenham 2
Edinburgh 2
Genoa 2
Guangzhou 2
Horia 2
Jiaxing 2
Lamezia Terme 2
Lappeenranta 2
Laurel 2
Lewisham 2
Totale 3.303
Nome #
Il Salento da risorsa a prodotto culturale 160
WERNER SOMBART E IL LUSSO: DA UNA TORSIONE DI SIGNIFICATO ALLA SUE DERIVE 152
DOMUS MEA. Comunicazione ed empowerment dei luoghi 126
LabCOM. Laboratorio di Comunicazione ed Empowerment dei Luoghi 126
L’artefatto software come prodotto culturale e sociale 118
membro esperti scientifici MIUR 117
Ri-mediare i luoghi. Comunità e cambiamento sociale. 113
SPETTATTORI URBANI TRA CONOSCENZA ED EDUCAZIONE NEL PROGETTO «URBAN LAYERS – IDENTITY FLOWS» 108
Notte Europea dei Ricercatori - Il Baratto delle Meraviglie https://www.laricercaviendinotte.it/lecce/il-baratto-delle-meraviglie/ 105
Use and reuse of cultural heritage 102
PRIN: "La catastrofe ambientale tra realtà e rappresentazione. Vecchi e nuovi movimenti collettivi alla prova della comunicazione" 101
Innovage. Verso una reinvenzione del passato 97
Ieri e oggi in piazza. Bene culturale e contemporaneità attraverso la fotografia in piazza Sant’Oronzo a Lecce 89
«Giochi di luci e ombre». Università e Carcere come ponte che unisce la società 88
null 86
Comunicare la cultura: scenari sociali e implicazioni culturali.RICERCA DI BASE (EX 60%) 85
Community hub ed empowerment dei luoghi. Responsabile ricerca PON dottorati industriali (progetto vinto su bando MIUR, codice DOT1312788) 85
Italy/America: the Use of Cultural Heritage 84
The barter of wonders as «total Social Fact» though children and childhood 80
Graffiti di comunità 79
Un contributo all’approccio sociologico dei beni culturali 78
Conoscere il patrimonio culturale per pianificare il territorio: gestione culturale ed economica dei beni 78
Identity, Values and Educational Needs of Digital Media Workers. The Lecce European Capital of Culture 2019 Project 78
Nuclear Issue, Risk and Design of "Confiscation of Democracy". The Italian Case 78
Immagini della città: percorsi inediti a Lecce tra passato e futuro / Images of the city. A new approach to the past and the future 75
Gruppo di ricerca ed empowerment territoriale; introduzione metodologica; descrizione della ricerca; ipotesi di ricerca; intervista: costruzione della griglia sulla base dell’ipotesi; campionamento; somministrazione delle interviste; costruzione di una piattaforma informatica come strumento di governance; costruzione delle categorie di analisi; costruzione del modello di analisi D.O.M.U.S. M.E.A.; interpretazione dei dati rispetto al modello D.O.M.U.S. M.E.A.: il cerchio in evoluzione; debolezza; opportunità; mio; umanesimo, opzioni; spavento, paura; minacce, ostacoli – Avversità, impedimenti; energia, forza. 75
E-muse: beni culturali e contaminazione elettronica 74
Ieri e oggi in piazza. Bene culturale e contemporaneità attraverso la fotografia in piazza Sant’Oronzo a Lecce. 74
La dimensione identitaria dei digital media workers della conoscenza nel Salento. Un caso di studio 74
null 74
Alla ricerca dell'identità perduta. Fab Lab e co-creazione di significati 73
Organizzazione Convegno Internazionale per l'inaugurazione a Brindisi della Facoltà di Scienze Sociali, Politiche e del Territorio dell'Università del Salento. Anno accademico 2006/2007 - Sabato 31 Marzo 2007 72
A Sud della catastrofe. Riflessioni a partire dai focus con i ragazzi del Salento. 72
La “traduzione digitale” del Ritorno del Re 72
La cultura come bene comune 72
The tidal wave of media. The environmental risk between reality and representation 71
Guardiamo oltre 71
Prove di democrazia energetica. La comunicazione in "movimento" (coautrice con D. Borrelli e M. Gavrila) 70
social network: Comunicare la cultura 69
Un Paese da sfogliare. Cavallino di Lecce alla luce della ricerca sociale, Franco Angeli 2008 67
Land.com. The art of becoming 63
La mediamorfosi del patrimonio culturale. 61
Un paese da sfogliare. Cavallino di Lecce alla luce della ricerca sociale 60
Un futuro dalle rovine. Il caso di Cavallino di Lecce 60
Mediamorfosi dei beni culturali 58
Introduzione 58
La “traduzione digitale” del Ritorno del Re 57
Prove di democrazia energetica. La comunicazione in movimento. 56
Può essere, ma non è ancora: il potere della comunicazione; la comunicazione al potere; crisi o opportunità; il passato non è nostalgia. E' energia 56
Patrimonio culturale greco – salentino: promozione e divulgazione mediatica in Internet ed altri media 55
La moneta come veicolo di messaggi dal passato 54
Introduzione 54
Social media e costruzione della realtà.RICERCA DI BASE (EX 60%) 53
Prefazione / Preface, a: Immagini della città: percorsi inediti a Lecce tra passato e futuro / Images of the city. A new approach to the past and the future 2006 - / - Manni - San Cesario (LE) 2006 ISBN 88-8176-862-3 51
Introduzione 48
membro del comitato scientifico di: FUORI LUOGO. Rivista di Sociologia del territorio, turismo, tecnologia (http://www.fuoriluogo.info/staff) 47
La differenza come risorsa. Atti Workshop Dottorato di Ricerca in Human and Social Science 2018, Università del Salento 46
Land.COM. Come riscoprire la propria unicità per crescere: come nasce la ricerca; i luoghi esplorati. 46
Re-Make Action. Collective Achievement, Social Change and Children 45
Donna e (è) scienza 42
The University betrayed: an exploratory survey on on line teaching in the times of Covid-19 / L’Università tradita: una ricerca esplorativa sulla didattica ai tempi del COVID 19 39
null 35
Rigenerazione e sviluppo di luoghi marginali on e off line: il caso de «La Città che Parla» 27
100% Italiano”: contraddizioni del consumatore sull’origine del cibo, tra coscienza ecologica e istanze identitarie 23
Comunità e rappresentazioni sociali 17
Comunico ergo sum 17
Places as Active Metaphors. Seaside Beaches between Empowerment and Bolkestein: in Search of a Balance. I luoghi come "metafore attive". Lidi balneari fra empowerment e Bolkestein: alla ricerca di un equilibrio 14
null 9
null 8
Cres:città. Making a House a Home 6
Places as Active Metaphors. Seaside Beaches between Empowerment and Bolkestein: in Search of a Balance. 5
null 5
The Evolving Significance of Food Origin Label, between Sustainable Eating and Security Claims. A Study on Italian Consumer Trust amid Crisis. 4
null 4
null 4
null 3
Totale 4.858
Categoria #
all - tutte 23.436
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.436


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020488 0 0 0 0 39 141 72 84 18 60 60 14
2020/2021623 60 3 66 57 54 80 32 74 28 83 20 66
2021/2022311 15 10 17 37 39 9 18 21 20 2 41 82
2022/20231.881 97 139 71 93 96 120 68 73 1.009 13 51 51
2023/2024658 50 25 71 56 50 62 11 21 63 91 104 54
2024/2025284 27 16 30 65 146 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.858