SICILIANO, Sarah
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.963
AS - Asia 2.274
NA - Nord America 1.956
SA - Sud America 348
AF - Africa 49
OC - Oceania 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 8.593
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.883
IT - Italia 1.766
SG - Singapore 1.174
IE - Irlanda 955
RU - Federazione Russa 388
CN - Cina 383
HK - Hong Kong 352
SE - Svezia 310
BR - Brasile 287
UA - Ucraina 181
VN - Vietnam 139
DE - Germania 64
IN - India 63
GB - Regno Unito 60
FI - Finlandia 54
FR - Francia 46
KR - Corea 43
NL - Olanda 40
CA - Canada 34
MX - Messico 33
TR - Turchia 28
ES - Italia 25
PL - Polonia 25
AR - Argentina 22
ZA - Sudafrica 19
JP - Giappone 16
BE - Belgio 15
SN - Senegal 15
BD - Bangladesh 14
ID - Indonesia 11
EC - Ecuador 10
CL - Cile 9
IQ - Iraq 9
RO - Romania 9
CH - Svizzera 6
LT - Lituania 6
MY - Malesia 6
CO - Colombia 5
EG - Egitto 5
KZ - Kazakistan 5
PY - Paraguay 5
SA - Arabia Saudita 5
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 4
JO - Giordania 4
TW - Taiwan 4
UY - Uruguay 4
VE - Venezuela 4
IR - Iran 3
MA - Marocco 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AT - Austria 2
BH - Bahrain 2
DZ - Algeria 2
GR - Grecia 2
LU - Lussemburgo 2
NI - Nicaragua 2
PK - Pakistan 2
UZ - Uzbekistan 2
AO - Angola 1
AZ - Azerbaigian 1
BW - Botswana 1
CR - Costa Rica 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
EU - Europa 1
GA - Gabon 1
GE - Georgia 1
GY - Guiana 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
KI - Kiribati 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
RS - Serbia 1
SM - San Marino 1
SV - El Salvador 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 8.593
Città #
Lecce 1.032
Dublin 955
Hong Kong 326
Singapore 300
Chandler 277
Ashburn 144
Beijing 120
Jacksonville 112
Moscow 103
Dallas 74
New York 62
Princeton 58
Ho Chi Minh City 53
Bari 52
Los Angeles 48
Milan 47
Rome 47
Seoul 41
Des Moines 36
São Paulo 36
Hanoi 34
Naples 32
Wilmington 32
Boardman 31
Wayanad 31
Brooklyn 30
West Jordan 27
Central District 26
Ann Arbor 25
Warsaw 24
Latina 22
Kent 20
Amsterdam 19
Mexico City 19
Santa Clara 19
Arona 17
Denver 17
Alvignano 16
Chennai 16
Kocaeli 16
Stockholm 16
Tokyo 16
Dakar 15
Houston 15
Lequile 15
London 15
Orem 15
Ogden 14
Montreal 13
Pavia 13
San Pietro Vernotico 13
Bologna 12
Brussels 12
Poplar 12
Boston 11
Copertino 11
Helsinki 11
Taranto 11
Frankfurt am Main 9
Johannesburg 9
Capaci 8
Chicago 8
Council Bluffs 8
Haiphong 8
Phoenix 8
Toronto 8
Ankara 7
Brasília 7
Changsha 7
Charlotte 7
Falkenstein 7
L’Aquila 7
Rio de Janeiro 7
Turin 7
Belo Horizonte 6
Curitiba 6
Jinan 6
Mumbai 6
Parma 6
Pisa 6
Querétaro 6
Shanghai 6
Tianjin 6
Atlanta 5
Campinas 5
Florence 5
Goiânia 5
Guangzhou 5
Hangzhou 5
Nuremberg 5
Paris 5
Ribeirão Preto 5
Seattle 5
Secaucus 5
The Dalles 5
Amman 4
Aradeo 4
Bacoli 4
Barcelona 4
Bolzano 4
Totale 4.892
Nome #
Il Salento da risorsa a prodotto culturale 241
L’artefatto software come prodotto culturale e sociale 204
DOMUS MEA. Comunicazione ed empowerment dei luoghi 199
WERNER SOMBART E IL LUSSO: DA UNA TORSIONE DI SIGNIFICATO ALLA SUE DERIVE 198
Notte Europea dei Ricercatori - Il Baratto delle Meraviglie https://www.laricercaviendinotte.it/lecce/il-baratto-delle-meraviglie/ 179
LabCOM. Laboratorio di Comunicazione ed Empowerment dei Luoghi 165
Community hub ed empowerment dei luoghi. Responsabile ricerca PON dottorati industriali (progetto vinto su bando MIUR, codice DOT1312788) 164
membro esperti scientifici MIUR 163
Ieri e oggi in piazza. Bene culturale e contemporaneità attraverso la fotografia in piazza Sant’Oronzo a Lecce 160
Comunicare la cultura: scenari sociali e implicazioni culturali.RICERCA DI BASE (EX 60%) 159
Graffiti di comunità 157
The barter of wonders as «total Social Fact» though children and childhood 156
PRIN: "La catastrofe ambientale tra realtà e rappresentazione. Vecchi e nuovi movimenti collettivi alla prova della comunicazione" 155
Ri-mediare i luoghi. Comunità e cambiamento sociale. 155
Identity, Values and Educational Needs of Digital Media Workers. The Lecce European Capital of Culture 2019 Project 151
Use and reuse of cultural heritage 150
Conoscere il patrimonio culturale per pianificare il territorio: gestione culturale ed economica dei beni 147
The evolving significance of food origin label, between sustainable eating and security claims. A study on Italian consumer trust amid crisis. 147
SPETTATTORI URBANI TRA CONOSCENZA ED EDUCAZIONE NEL PROGETTO «URBAN LAYERS – IDENTITY FLOWS» 146
E-muse: beni culturali e contaminazione elettronica 145
Gruppo di ricerca ed empowerment territoriale; introduzione metodologica; descrizione della ricerca; ipotesi di ricerca; intervista: costruzione della griglia sulla base dell’ipotesi; campionamento; somministrazione delle interviste; costruzione di una piattaforma informatica come strumento di governance; costruzione delle categorie di analisi; costruzione del modello di analisi D.O.M.U.S. M.E.A.; interpretazione dei dati rispetto al modello D.O.M.U.S. M.E.A.: il cerchio in evoluzione; debolezza; opportunità; mio; umanesimo, opzioni; spavento, paura; minacce, ostacoli – Avversità, impedimenti; energia, forza. 145
A Sud della catastrofe. Riflessioni a partire dai focus con i ragazzi del Salento. 141
Guardiamo oltre 141
Ieri e oggi in piazza. Bene culturale e contemporaneità attraverso la fotografia in piazza Sant’Oronzo a Lecce. 139
I luoghi come "metafore attive". Lidi balneari fra empowerment e Bolkestein: alla ricerca di un equilibrio 138
Alla ricerca dell'identità perduta. Fab Lab e co-creazione di significati 137
Innovage. Verso una reinvenzione del passato 133
Nuclear Issue, Risk and Design of "Confiscation of Democracy". The Italian Case 127
Organizzazione Convegno Internazionale per l'inaugurazione a Brindisi della Facoltà di Scienze Sociali, Politiche e del Territorio dell'Università del Salento. Anno accademico 2006/2007 - Sabato 31 Marzo 2007 126
Italy/America: the Use of Cultural Heritage 124
«Giochi di luci e ombre». Università e Carcere come ponte che unisce la società 120
Donna e (è) scienza 118
Un Paese da sfogliare. Cavallino di Lecce alla luce della ricerca sociale, Franco Angeli 2008 118
The tidal wave of media. The environmental risk between reality and representation 116
social network: Comunicare la cultura 115
Immagini della città: percorsi inediti a Lecce tra passato e futuro / Images of the city. A new approach to the past and the future 114
La dimensione identitaria dei digital media workers della conoscenza nel Salento. Un caso di studio 113
Un contributo all’approccio sociologico dei beni culturali 111
Prove di democrazia energetica. La comunicazione in "movimento" (coautrice con D. Borrelli e M. Gavrila) 108
100% Italiano”: contraddizioni del consumatore sull’origine del cibo, tra coscienza ecologica e istanze identitarie 107
Un paese da sfogliare. Cavallino di Lecce alla luce della ricerca sociale 105
La cultura come bene comune 105
Rigenerazione e sviluppo di luoghi marginali on e off line: il caso de «La Città che Parla» 104
La “traduzione digitale” del Ritorno del Re 104
Prove di democrazia energetica. La comunicazione in movimento. 103
La “traduzione digitale” del Ritorno del Re 102
Mediamorfosi dei beni culturali 100
La mediamorfosi del patrimonio culturale. 100
La moneta come veicolo di messaggi dal passato 99
Sviluppare un sistema connettivo materiale e immateriale 98
membro del comitato scientifico di: FUORI LUOGO. Rivista di Sociologia del territorio, turismo, tecnologia (http://www.fuoriluogo.info/staff) 98
Re-Make Action. Collective Achievement, Social Change and Children 97
Un futuro dalle rovine. Il caso di Cavallino di Lecce 96
Land.com. The art of becoming 96
Introduzione 95
La differenza come risorsa. Atti Workshop Dottorato di Ricerca in Human and Social Science 2018, Università del Salento 94
Patrimonio culturale greco – salentino: promozione e divulgazione mediatica in Internet ed altri media 93
Social media e costruzione della realtà.RICERCA DI BASE (EX 60%) 90
Introduzione 90
Introduzione 90
Prefazione / Preface, a: Immagini della città: percorsi inediti a Lecce tra passato e futuro / Images of the city. A new approach to the past and the future 2006 - / - Manni - San Cesario (LE) 2006 ISBN 88-8176-862-3 89
Può essere, ma non è ancora: il potere della comunicazione; la comunicazione al potere; crisi o opportunità; il passato non è nostalgia. E' energia 87
null 86
Land.COM. Come riscoprire la propria unicità per crescere: come nasce la ricerca; i luoghi esplorati. 78
Comunico ergo sum 78
The University betrayed: an exploratory survey on on line teaching in the times of Covid-19 / L’Università tradita: una ricerca esplorativa sulla didattica ai tempi del COVID 19 77
riCREAzione. luoghi educanti e connessioni tra presente, passato e futuro 74
Comunità e rappresentazioni sociali 71
L'IA generativa alla luce delle scienze sociali 65
Cres:città. Making a House a Home 61
Rafforzare l'offerta culturale come asset strategico per lo sviluppo territoriale 57
null 35
Places as Active Metaphors. Seaside Beaches between Empowerment and Bolkestein: in Search of a Balance. 29
La mediamorfosi del patrimonio culturale 19
Vita quotidiana ai tempi del web 2.0 15
null 9
null 8
null 4
null 4
null 3
Totale 8.740
Categoria #
all - tutte 36.488
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 36.488


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021383 0 0 0 0 0 80 32 74 28 83 20 66
2021/2022311 15 10 17 37 39 9 18 21 20 2 41 82
2022/20231.881 97 139 71 93 96 120 68 73 1.009 13 51 51
2023/2024658 50 25 71 56 50 62 11 21 63 91 104 54
2024/20251.813 26 11 28 58 149 223 133 72 644 160 116 193
2025/20262.353 366 415 376 659 463 74 0 0 0 0 0 0
Totale 8.740