TRIO, Oronzo
TRIO, Oronzo
DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELL'ECONOMIA
Consumer preference, satisfaction and intentional behavior: Investigating consumer attitudes for branded or unbranded products
2016-01-01 Iazzi, Antonio; Vrontis, Demetris; Trio, Oronzo; Melanthiou, Yioula
Consumers’ preferences in the estate market: An explorative research on the residential product
2017-01-01 Trio, O.; Iazzi, A.
Da denominazione d'origine a marca: rilfessioni su alcune esperienze consortili nell’agroalimentare
2011-01-01 Trio, Oronzo; Fait, MONICA MARIA ELENA
Elementi di marketing territoriale
2014-01-01 Trio, Oronzo
Fondamenti del pricing
2009-01-01 Cardinali, S.; Trio, Oronzo
Fondamenti di marketing aziendale
2014-01-01 Trio, Oronzo
Hotels and online travel agencies: power or trust for a competitive long-term relationship
2017-01-01 Iazzi, Antonio; Trio, Oronzo; Gravili, Silvia
How does the accent impact on the radio advertising? The case of typical products
2023-01-01 Trio, Oronzo; Campo, Raffaele; Scorrano, Paola; Iazzi, Antonio
Il radicamento all'estero delle imprese di costruzioni italiane: analisi teorica ed evidenze empiriche
2012-01-01 G., Pedeliento; Trio, Oronzo; D., Andreini
Il ruolo dei marchi e dei Consorzi di tutela per la competitività delle produzioni tipiche agroalimentari
2011-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA; Trio, Oronzo
Imprese oltre la crisi. Strategie e comportamenti manageriali vincenti
2017-01-01 Trio, Oronzo
In- or outsourcing of the sales force? What is better? The case of construction industry
2014-01-01 Trio, Oronzo
Innovazione e risparmio energetico. Nuove sfide per il cambiamento dell'edilizia abitativa
2008-01-01 Trio, Oronzo
L'impatto della cortesia sulla customer satisfaction
2008-01-01 Trio, Oronzo
L'impresa futura passa dal Web, ma ha bisogno dei giovani...
2016-01-01 Maizza, Amedeo; Trio, Oronzo; Fonseca, Aurora
L'INDUSTRIA EDILE. ATTORI, PROCESSI, MERCATI.
2010-01-01 Trio, Oronzo
L'innovazione nell'edilizia abitativa tra risparmio energetico e nuovi materiali
2010-01-01 Trio, Oronzo
L'orientamento del cliente nella scelta del prodotto abitativo
2015-01-01 Trio, Oronzo
La brand awareness nelle relazioni di filiera delle imprese edili
2013-01-01 Iazzi, Antonio; Rosato, Pierfelice; Trio, Oronzo
La convivenza tra vinile e digitale nell’era della musica liquida
2018-01-01 Trio, Oronzo; Campo, Raffaele