ROSATO, PIERFELICE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.820
AS - Asia 1.521
NA - Nord America 1.492
SA - Sud America 292
AF - Africa 39
OC - Oceania 2
Totale 6.166
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.437
IT - Italia 1.134
IE - Irlanda 734
SG - Singapore 660
RU - Federazione Russa 327
CN - Cina 302
BR - Brasile 244
HK - Hong Kong 210
SE - Svezia 200
UA - Ucraina 145
VN - Vietnam 106
IN - India 96
FI - Finlandia 51
DE - Germania 47
GB - Regno Unito 43
JP - Giappone 36
KR - Corea 36
PL - Polonia 35
CA - Canada 30
FR - Francia 21
ZA - Sudafrica 19
BE - Belgio 17
ES - Italia 17
ID - Indonesia 17
MX - Messico 17
TR - Turchia 17
AR - Argentina 16
EC - Ecuador 13
SN - Senegal 13
TW - Taiwan 13
NL - Olanda 12
LT - Lituania 7
BD - Bangladesh 5
CH - Svizzera 5
IQ - Iraq 5
NO - Norvegia 5
RO - Romania 5
CO - Colombia 4
VE - Venezuela 4
CL - Cile 3
GR - Grecia 3
PY - Paraguay 3
SA - Arabia Saudita 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AL - Albania 2
AT - Austria 2
AU - Australia 2
AZ - Azerbaigian 2
EG - Egitto 2
HN - Honduras 2
IL - Israele 2
IR - Iran 2
PE - Perù 2
PH - Filippine 2
PT - Portogallo 2
TN - Tunisia 2
UZ - Uzbekistan 2
AI - Anguilla 1
AM - Armenia 1
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
DM - Dominica 1
ET - Etiopia 1
GT - Guatemala 1
GY - Guiana 1
HR - Croazia 1
KE - Kenya 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MY - Malesia 1
PA - Panama 1
PK - Pakistan 1
SM - San Marino 1
SR - Suriname 1
SV - El Salvador 1
Totale 6.166
Città #
Lecce 817
Dublin 734
Singapore 219
Hong Kong 183
Dallas 142
Chandler 127
Ashburn 112
Beijing 112
Moscow 95
Jacksonville 91
Wayanad 68
Ho Chi Minh City 51
New York 49
Los Angeles 48
Princeton 46
Ann Arbor 38
Rome 36
Tokyo 36
São Paulo 33
Seoul 31
Milan 28
Central District 27
Warsaw 27
Des Moines 26
Orem 20
Wilmington 20
Brussels 17
Hanoi 17
Helsinki 17
Montreal 17
Santa Clara 17
Boardman 14
Brooklyn 14
Poplar 14
Dakar 13
Denver 12
Johannesburg 12
Ogden 12
Taranto 12
Chennai 11
London 10
Stockholm 10
Frankfurt am Main 9
Kent 9
Munich 9
Santa Marinella 9
Toronto 9
Atlanta 8
Palermo 8
West Jordan 8
Altamura 7
Biên Hòa 7
Collepasso 7
New Taipei City 7
Phoenix 7
Bari 6
Chandigarh 6
Houston 6
Istanbul 6
Mexico City 6
Querétaro 6
Rio de Janeiro 6
Taipei 6
Uberlândia 6
Wroclaw 6
Amsterdam 5
Ankara 5
Charlotte 5
Chicago 5
Council Bluffs 5
Da Nang 5
Grottaglie 5
Mumbai 5
Oslo 5
Quito 5
Vezzano Ligure 5
Zurich 5
Ancona 4
Boston 4
Bremen 4
Catania 4
Columbus 4
Curitiba 4
Falkenstein 4
Florence 4
Fortaleza 4
Galatone 4
Padova 4
Pescara 4
Porto Alegre 4
Surabaya 4
Turin 4
Verona 4
Afragola 3
Betim 3
Bogotá 3
Brasília 3
Campinas 3
Casatenovo 3
Genova 3
Totale 3.744
Nome #
Il ruolo del web 2.0 per lo sviluppo sostenibile e la competitività dei prodotti agroalimentari tipici 215
The image attributes of a destination: an analysis of the wine tourists’ perception 183
Beauty and the Bear. A representation of Italy's destination image among Russian pleasure travelers. 181
Competitive processes in tourism destinations: the role of intangible assets 175
Evolutionary trends of travel agencies’ franchising system: the role of information in the sub and sovra - systemic relationships 172
INTANGIBLE ASSETS E ATTRATTIVITA’ NEI PROCESSI COMPETITIVI DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. 170
Cooperative practices through storytelling: actors, relations, strategies. 169
2030 Agenda and sustainable business models in tourism: A bibliometric analysis 166
Le performance di tipo financial dei luxury hotel in Italia. Alcune evidenze empiriche. 164
COMMUNICATING LOCAL PRODUCTS ON THE WEB: A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH-LANGUAGE BLOGS" 162
Internet e la distribuzione dei prodotti turistici. Tendenze evolutive del sistema franchising delle agenzie di viaggi 156
Italy's destination image among Chinese leisure travelers. 155
Il sistema delle risorse immateriali nei processi competitivi delle destinazioni turistiche 154
THE CONTRIBUTION OF WEB COMMUNICATION TO AGRI-FOOD SMES COMPETITIVENESS. A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH SPEAKING WEBSITES 152
Il marketing 2.0 nelle strategie delle imprese vinicole italiane 151
La brand awareness nelle relazioni di filiera delle imprese edili 151
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication. 150
Il settore del tessile - abbigliamento - calzature nel Salento 147
Il sistema dell' aerospazio in Campania. Dinamiche recenti e prospettive di sviluppo 144
I Viaggi del Ventaglio: una crisi da rigidità strutturale 143
Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista 143
Destination telling:pratiche di co-narrazione e value creation per le destinazioni turistiche 142
Il processo di scelta del prodotto crocieristico nel mercato italiano 142
La sperimentazione nella Regione Puglia 139
Un modello interpretativo per i Sistemi Turisticidi Prodotto. Il caso del STP “Puglia Food&Wine 139
Italy's image as a tourism destination in the Chinese leisure travel market. 139
Managing DMO's through Storytelling: A model proposal for Network and Value Co-creation in Tourism. 135
I nuovi Marketing 131
Le risorse immateriali nell’immagine delle principali destinazioni enoturistiche internazionali 126
Intangibles as feedstocks to capability differentials: a DMO perspective 125
Internet e la distribuzione dei prodotti turistici. Tendenze evolutive del sistema franchising delle agenzie di viaggi 107
Fostering sustainable development goals through gamification 103
La rilevanza strategica del sistema logistico nel settore agroalimentare 102
The relationship between hotels and online travel agencies. Opportunities and challenges for long-term strategies. 102
Millennial generation preferences for rosé wine: An exploratory study of the Italian and French markets 101
Proprietà e governo dell'impresa di gestione aeroportuale 98
Wine tourism and enhanced value: a comparison between italian successfull destination 98
The Strategy of Technology Licensing in Network Industries 97
Sustainable Tourism and Local Development in Apulia Region 97
Social media as stakeholder engagement tool: CSR communication failure in the oil and gas sector 94
L'orientamento al cliente nelle public utilities locali 91
Le variabili del marketing nelle aziende museali 88
La Normativa della Regione Puglia in tema di Distretti Produttivi :una lettura in chiave manageriale 88
La política di prodotto 84
L'impresa televisiva 82
Le variabili del marketing nelle aziende museali 80
Less Salt, Same Taste: Food Marketing Strategies via Healthier Products. 65
Totale 6.198
Categoria #
all - tutte 26.435
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 26.435


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021238 0 0 0 0 0 49 15 52 8 57 8 49
2021/2022180 6 1 12 7 38 5 5 16 6 3 6 75
2022/20231.258 57 68 74 45 42 70 9 72 768 6 34 13
2023/2024530 30 45 48 53 59 29 13 49 28 94 71 11
2024/20251.136 19 11 8 19 71 194 51 25 390 82 92 174
2025/20261.867 225 288 368 492 370 124 0 0 0 0 0 0
Totale 6.198