TRIO, Oronzo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.886
NA - Nord America 719
AS - Asia 269
AF - Africa 37
SA - Sud America 3
Totale 2.914
Nazione #
IT - Italia 772
IE - Irlanda 721
US - Stati Uniti d'America 715
SE - Svezia 163
UA - Ucraina 131
SG - Singapore 87
CN - Cina 66
IN - India 61
FI - Finlandia 42
SN - Senegal 34
HK - Hong Kong 31
JP - Giappone 20
DE - Germania 14
GB - Regno Unito 14
BE - Belgio 8
ES - Italia 6
NO - Norvegia 6
AT - Austria 3
PA - Panama 3
CO - Colombia 2
FR - Francia 2
KR - Corea 2
CA - Canada 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
GR - Grecia 1
KE - Kenya 1
LK - Sri Lanka 1
NG - Nigeria 1
TW - Taiwan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 2.914
Città #
Dublin 721
Lecce 635
Jacksonville 88
Chandler 67
Singapore 59
Wayanad 54
Princeton 45
Dakar 34
Des Moines 34
New York 20
Rome 20
Tokyo 20
Boardman 19
Central District 17
Hong Kong 14
Ogden 11
Wilmington 11
Ann Arbor 9
Kent 9
Brussels 8
Jinan 8
Los Angeles 8
Beijing 7
Lequile 7
Villa Castelli 7
Ahmedabad 6
Munich 6
Oslo 6
Milan 5
Taranto 5
Bari 4
Bremen 4
Colindale 4
Manfredonia 4
Phoenix 4
West Jordan 4
Faloppio 3
Florence 3
Haikou 3
Helsinki 3
London 3
Naples 3
Norwalk 3
Palermo 3
Panama City 3
San Mauro Pascoli 3
Vedelago 3
Vienna 3
Zagarolo 3
Aprilia 2
Avilés 2
Catania 2
Catanzaro 2
Chía 2
Cormeilles-en-Parisis 2
Forest City 2
Frankfurt am Main 2
Gallipoli 2
Grottaglie 2
Hebei 2
Iesi 2
Loughborough 2
Mira 2
Paderno Dugnano 2
Padova 2
Sacramento 2
San Polo 2
Seoul 2
Seville 2
Stansted Mountfitchet 2
Taiyuan 2
Veglie 2
Verona 2
Aradeo 1
Athens 1
Atlanta 1
Castellammare Di Stabia 1
Cedar Knolls 1
Chivasso 1
Copenhagen 1
Dallas 1
Delhi 1
Duncan 1
Edinburgh 1
Forlì 1
Hanover 1
Harbin 1
Johannesburg 1
Lagos 1
Lanzhou 1
Latina 1
Leeds 1
Nairobi 1
Napoli 1
Ningbo 1
Ottawa 1
Panadura 1
Perugia 1
Prague 1
San Francisco 1
Totale 2.098
Nome #
Hotels and online travel agencies: power or trust for a competitive long-term relationship 97
The markets screening process through the marketing intelligence 95
Imprese oltre la crisi. Strategie e comportamenti manageriali vincenti 92
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication. 89
L'orientamento del cliente nella scelta del prodotto abitativo 82
The evaluation of market attractiveness through the marketing intelligence approach: a tool for the SMEs 78
La brand awareness nelle relazioni di filiera delle imprese edili 77
Da denominazione d'origine a marca: rilfessioni su alcune esperienze consortili nell’agroalimentare 73
Elementi di marketing territoriale 73
Le strategie di Social-CRM: le potenzialità della social communication nel settore vitivinicolo 71
Social Web Communication and CRM in the marketing strategies of wine enterprises 71
La fiducia nelle relazioni impresa-banca: quali conseguenze sullo sviluppo territoriale? 71
Consumer preference, satisfaction and intentional behavior: Investigating consumer attitudes for branded or unbranded products 71
L'impresa futura passa dal Web, ma ha bisogno dei giovani... 70
La distribuzione nel settore edile tra cooperazione e conflitto. 69
Storie impresse. Lo sviluppo aziendale tra sogno e realtà 69
La misurazione delle performance della social web communication nelle aggregazioni agroalimentari 68
In- or outsourcing of the sales force? What is better? The case of construction industry 68
Trust as a marketing tool in B2B on line relations. A focus on OTAS 68
La convivenza tra vinile e digitale nell’era della musica liquida 68
Il ruolo dei marchi e dei Consorzi di tutela per la competitività delle produzioni tipiche agroalimentari 64
L'innovazione nell'edilizia abitativa tra risparmio energetico e nuovi materiali 64
Il radicamento all'estero delle imprese di costruzioni italiane: analisi teorica ed evidenze empiriche 64
Fondamenti di marketing aziendale 64
Fondamenti del pricing 63
Innovazione e risparmio energetico. Nuove sfide per il cambiamento dell'edilizia abitativa 62
L'INDUSTRIA EDILE. ATTORI, PROCESSI, MERCATI. 62
Le vie della crescita per la piccola impresa. Dai valori familiari al valore aziendale 62
L'impatto della cortesia sulla customer satisfaction 61
Consumers’ preferences in the estate market: An explorative research on the residential product 61
Sustainable Development Goals and healthy foods: perspective from the food system 59
La gestione finanziaria delle imprese 59
Trust and Distrust in the Relationships between Construction Firms and Real Estate Agents: Empirical Evidence From Italy 56
Lo sviluppo turistico di un territorio "problematico". Il caso di Lampedusa 55
Le costruzioni, un'industria a banda larga di tecnologia 52
The Intangible Resources in the Relationship between Real Estate Agents and Customers: what is the role of trust? 52
The relationship between hotels and online travel agencies. Opportunities and challenges for long-term strategies. 50
Le sinergie di marketing nel settore edile: il ruolo propulsivo dei consorzi nel comparto dei laterizi. 49
Le determinanti dei processi di in/outsourcing della funzione commerciale nelle pmi. Il caso del settore edile 49
Strumenti e percorsi di marketing aziendale e del territorio 48
Stabilità e innovazione nei settori maturi: un'analisi sul settore estrattivo. 47
Risorse scarse per l'innovazione. I fattori critici per la nascita di imprese spin-off della ricerca nell'area di Brindisi e Lecce 47
Nuovi assetti della comunicazione d'impresa nel settore edile 45
Ricerca scientifica e imprese high-tech nell'area jonico-salentina 45
Le strategie di ingresso delle PMI nei mercati internazionali. 43
How does the accent impact on the radio advertising? The case of typical products 26
Think Green: the Eco-innovative Approach of a Sustainable Small Enterprise 25
Totale 2.954
Categoria #
all - tutte 16.170
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 16.170


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020288 0 0 0 0 15 102 22 59 11 26 52 1
2020/2021353 44 1 47 47 19 44 2 44 10 50 1 44
2021/2022132 1 1 0 3 22 0 6 11 2 2 4 80
2022/20231.163 49 88 61 9 23 62 8 43 758 6 35 21
2023/2024492 28 41 24 47 45 27 14 45 40 82 66 33
2024/2025162 22 15 17 29 79 0 0 0 0 0 0 0
Totale 2.954