MAIZZA, Amedeo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.093
NA - Nord America 1.457
AS - Asia 443
AF - Africa 53
OC - Oceania 6
SA - Sud America 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 6.060
Nazione #
IT - Italia 2.079
US - Stati Uniti d'America 1.453
IE - Irlanda 1.232
SE - Svezia 357
UA - Ucraina 222
SG - Singapore 123
CN - Cina 99
IN - India 92
HK - Hong Kong 63
FI - Finlandia 62
SN - Senegal 32
DE - Germania 27
JP - Giappone 26
NO - Norvegia 22
BE - Belgio 17
KR - Corea 16
ES - Italia 14
FR - Francia 13
GB - Regno Unito 11
NG - Nigeria 9
CZ - Repubblica Ceca 7
MY - Malesia 7
NZ - Nuova Zelanda 6
PT - Portogallo 6
BD - Bangladesh 5
EG - Egitto 5
LT - Lituania 5
BR - Brasile 4
CA - Canada 4
CH - Svizzera 4
ID - Indonesia 4
NL - Olanda 4
PL - Polonia 4
EU - Europa 3
TW - Taiwan 3
IL - Israele 2
KE - Kenya 2
TN - Tunisia 2
TZ - Tanzania 2
BG - Bulgaria 1
CL - Cile 1
DZ - Algeria 1
HR - Croazia 1
LI - Liechtenstein 1
LU - Lussemburgo 1
NP - Nepal 1
PK - Pakistan 1
RU - Federazione Russa 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TR - Turchia 1
Totale 6.060
Città #
Lecce 1.438
Dublin 1.232
Chandler 284
Jacksonville 149
Wayanad 89
Singapore 82
Princeton 76
Rome 66
Milan 53
Des Moines 52
Ann Arbor 48
Central District 38
Dakar 32
New York 32
Bari 30
West Jordan 30
Boardman 27
Tokyo 26
Ashburn 24
Hong Kong 24
Oslo 21
Wilmington 21
Ogden 20
Kent 19
Naples 19
Brussels 17
Los Angeles 16
Taranto 16
Lequile 15
Helsinki 12
Bremen 11
Florence 11
Rimini 8
Santa Marinella 8
Collepasso 7
Norwalk 7
Palermo 7
Pescara 7
Prague 7
Seoul 7
Beijing 6
Catania 6
Christchurch 6
Dhaka 5
Modena 5
Dallas 4
Edinburgh 4
Galatone 4
Grottaglie 4
Munich 4
Poggibonsi 4
Santiago de Compostela 4
Urbino 4
Zurich 4
Ancona 3
Avellino 3
Bogliasco 3
Cairo 3
Castrolibero 3
Como 3
Forest City 3
Gangnam-gu 3
Genoa 3
Hanover 3
Kaohsiung 3
Latina 3
Malacca 3
Mumbai 3
Murfreesboro 3
Paris 3
Pisa 3
Porto 3
Quarrata 3
Reggio Emilia 3
San Nicola la Strada 3
San Vito Di Leguzzano 3
Santa Maria a Monte 3
Seocho-gu 3
Toronto 3
Veglie 3
Verona 3
Zagarolo 3
Acerra 2
Al Mansurah 2
Assemini 2
Atlanta 2
Avilés 2
Bayreuth 2
Bisceglie 2
Bologna 2
Bolzano 2
Botrugno 2
Brindisi 2
Capurso 2
Casagiove 2
Casalbordino 2
Chicago 2
Cittanova 2
Conzano 2
Coperchia 2
Totale 4.272
Nome #
Management d’impresa. Le strategie gestionali nell’era digitale 175
Il ruolo del web 2.0 per lo sviluppo sostenibile e la competitività dei prodotti agroalimentari tipici 134
I sistemi turistici locali nel contesto nazionale 123
La gestione d’impresa tra vitalità e rischio di crisi 121
Experiential marketing per il brand-land dei prodotti tipici: diventare marchio comunicando il territorio 113
CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY AND TOURISM DEVELOPMENT: A MODEL FOR THE EVALUATION OF STAKEHOLDER ENGAGEMENT DISCLOSURE IN THE HOSPITALITY INDUSTRY 112
FAMILY VS NO FAMILY BUSINESS IN WINE IDENTITY COMMUNICATION 108
I distretti agroalimentari italiani tra territorialità e internazionalizzazione. La ricerca di un paradigma comportamentale 105
WINE WEB VALUE: WEB MARKETING STRATEGIES FOR FAMILY BUSINESSES 102
A framework for analysing convergence between online brand identity and online brand image. The case of the British Museum 102
Equilibrio d’impresa e contesto ambientale-settoriale 101
HOW ITALIAN AGRIFOOD PRODUCTS COMMUNICATE THEIR AUTHENTICITY? THE BRAND-LAND LINK INVESTIGATED ON THE WEB 98
XX Convegno AIDEA 'Imprese e istituzioni nel governo dell'ambiente' 95
Conditions and drivers of competition in a region: Some case histories of brand-land synergism 95
Web communication e destinazioni enoturistiche: un modello di comunicazione 94
How Knowledge Sharing Culture Can Become a Facilitator of the Sustainable Development in the Agrifood Sector 93
ATTRIBUTES DRIVING THE WINE CHOICE PROCESS 92
Contemporary Trends and Perspectives in Wine and Agrifood Management 92
Le relazioni sistemiche nella supply chain: la rilevanza strategica della logistica nell’attuale contesto competitivo 91
Il miglioramento della performance del servizio logistico nella G.D.O. Analisi di un modello applicativo. 91
Online Core Communication and Online Core Perception. Is There Convergence 91
Origin based agro-food products: how to communicate their experiential value online? 90
Millennials generation e consumo di vino: le determinanti di acquisto e il ruolo della digital communication. 89
Economia illegale e crisi d'impresa 87
THE VIRTUAL COMMUNITY’S MOTIVATIONAL SYSTEM TO ENGAGE FIRMS INTO SUSTAINABILITY STRATEGY. THE ITALIAN AGRIFOOD SECTOR 87
La “social communication” nel settore vinicolo: vini pugliesi vs vini globali 87
CORPORATE TAX BEHAVIORS AND FIRM VALUE: THE MODERATING ROLE OF AUDIT CHARACTERISTICS 86
An interpretative model for the Web image analysis: the case of a wine tourism destination 86
WHAT WINE TOURISTS WANT? A NETNOGRAPHIC ANSWER 86
THE CONTRIBUTION OF WEB COMMUNICATION TO AGRI-FOOD SMES COMPETITIVENESS. A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ENGLISH SPEAKING WEBSITES 85
Design wineries. Un'occasione di sviluppo per il prodotto turistico-culturale italiano 85
DIAGNOSING THE COMPETITIVENESS OF SMES ON INTERNATIONAL MARKETS: CONCEPTION AND TESTING OF AN INNOVATIVE SOFTWARE 85
Wine e Web: l’e-commerce dei prodotti agro – alimentari tipici 84
CORPORATE TAX BEHAVIORS AND FIRM VALUE: THE MODERATING ROLE OF AUDIT CHARACTERISTICS 84
Enoturismo e sviluppo del territorio: quali prospettive per il Salento? 83
Management d'impresa. I processi gestionali tra digitalizzazione e iper-competitività 83
Attualità e criticità del distretto agroalimentare 81
Economia illegale e crisi d’impresa 79
Family businesses, corporate social responsibility, and websites: The strategies of Italian wine firms in talking to stakeholders 79
Web communication e Experiential concept store per i tipici dell’agroalimentare 78
Elementi di marketing. I fondamenti della disciplina. Casi di Marketing Territoriale 76
Old, New and Third Wine Regions: a Consumer Perspective 76
International marketing strategies for the Italian agro-food districts 75
The Future of Entrepreneurship 75
I nuclei di valutazione e gli indici di bilancio nella gestione degli Enti Locali. Un esame delle Amministrazioni Comunali della Provincia di Lecce 74
Marca e comunicazione nella gestione delle imprese dell’abbigliamento 73
THE EFFECTS OF THE BOARD COMPOSITION ON TAX PLANNING STRATEGIES: AN EMPIRICAL ANALYSIS ON ITALIAN LISTED FIRMS 72
Communities of practice and value co-creation: the motivational engagement system of the Italian consortia 72
Un’analisi del comparto distributivo e del franchising in Puglia 71
La fiducia nelle relazioni impresa-banca: quali conseguenze sullo sviluppo territoriale? 71
Valutazione e diagnosi innovativa della competitività internazionale di un'organizzazione Wine Tourism Web-Based 71
The relationship between unstructured information and marketing knowledge: an experiment in the US wine market 71
L'impresa futura passa dal Web, ma ha bisogno dei giovani... 70
Il valore degli e-brands e le opzioni reali: ipotesi di connessione 69
Elementi di governo e gestione delle imprese di comunicazione. Un’analisi con l’approccio sistemico vitale 69
Le relazioni di fornitura con la distribuzione moderna: il caso delle imprese agroalimentari pugliesi 68
Mercati globali e marketing internazionale 67
Scenari e dinamiche competitive dei settori pasta, olio, vino 66
Imprese minori e qualità totale nel settore della industria olearia 66
Present challenges and future opportunities in entrepreneurship 65
Il ruolo della distribuzione moderna per la definizione di un sistema del tipico 63
Management d'impresa e strategie competitive. Dinamiche settoriali, conoscenza, decisioni 62
Il consumatore nell'economia circolare 62
Una ipotesi di turnaround nel piccolo dettaglio. Verso la definizione di un sistema vitale urbano 59
Performance e soddisfazione dell’utente nel servizio di raccolta rifiuti. Un’analisi nella città di Gallipoli 59
Innovative Management Perspectives on Confronting Contemporary Challenges 58
I sistemi turistici locali: potenzialità e criticità per i territori e per le imprese. Un'analisi sul territorio pugliese 57
Wine tourism and enhanced value: a comparison between italian successfull destination 56
The role of corporate board and auditors in tax planning: evidence from Italy 55
Logistica e supply chain management: un esame con l’analisi sistemica nel comparto agroalimentare 53
I distretti agroalimentari nel contesto globale. Un’analisi sul territorio pugliese 51
Online branding strategy for wine tourism competitiveness 51
Le relazioni sistemiche tra industria e distribuzione 50
Impresa, territorio, competitività: riflessioni e prospettive di ricerca 47
Sustainability disclosure through virtual community: the case of the wine sector 47
Sinergie tra Industria e Distribuzione nel settore dei beni di largo consumo 46
STAKEHOLDER ENGAGEMENT IN THE HOSPITALITY INDUSTRY: AN ANALYSIS OF COMMUNICATION IN SMES AND LARGE HOTELS 46
Totale 6.171
Categoria #
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Totale 30.283


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020528 0 0 0 0 0 184 77 109 40 27 87 4
2020/2021646 80 7 78 80 20 89 8 87 29 89 2 77
2021/2022316 19 3 14 17 58 7 10 30 11 3 33 111
2022/20232.314 114 213 86 68 113 133 55 89 1.322 13 69 39
2023/20241.034 64 73 74 71 94 61 47 114 81 179 117 59
2024/2025349 44 45 47 74 139 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.171